Cerca nel titolo, nel sottotitolo, scrivi la testata o cerca nel testo

Data di pubblicazione

-

Alberto Dal Poz candidato unico alla Presidenza di Federmeccanica

  • 09 Maggio 2017 |
  • dimensione font
  • Stampa

Milano, 9 maggio 2017 - Il Consiglio Generale della Federmeccanica, riunitosi oggi a Milano, sulla base della relazione presentata dalla Commissione di Designazione dopo la più ampia consultazione degli Associati ha designato quale candidato unico alla Presidenza della Federazione l’Ing. Alberto Dal Poz.

L’elezione del nuovo Presidente di Federmeccanica avrà luogo durante la parte privata dell’Assemblea Generale, che si terrà il prossimo 23 giugno a Reggio Emilia.

Alberto Dal Poz, 44 anni, coniugato, tre figli, è Amministratore Delegato della CO.MEC. S.p.A., azienda da lui fondata nel 1995 specializzata nella componentistica meccanica di precisione per l’industria automotive.

Già Presidente dell’AMMA, Associazione delle Imprese Meccaniche e Meccatroniche della Provincia di Torino e Vice Presidente dell’Unione Industriale di Torino nel quadriennio 2012-2016, ricopre dal 2013 la carica di Vice Presidente di Federmeccanica.

Dal 2008 è membro del CdA dell’Incubatore del Politecnico di Torino I3P e dal 2016, è Presidente di Fondaco SGR S.p.A., società indipendente di asset management con sedi in Italia e Lussemburgo.

Torna in alto